sabato 9 aprile 2016

23 x 23

Oggi nasce l' esigenza di iniziare un nuovo blog in cui inserire i miei ultimi lavori. Già anni fa scelsi questo titolo per alcune illustrazioni di vere e proprie "stanze" arredate in modo inusuale con la tecnica del collage. Successivamente "Papel", col mitico Eduardo dell 'allora "Crapapelada", mi instradò a sperimentare lo spazio di una scatola per sviluppare alcuni disegni del maestro d'arte Emanuele Luzzati, al quale so ne venne regalato uno (il solo pensiero ancora mi emoziona), coi suoi Pinocchi e un paio di Tex Willer di Bonelli



A distanza di anni e dopo tantissime altre esperienze in tecniche e sperimentazioni, rieccole ora le mie stanze, con i miei personaggi un po' sogna(n)ti, un po' reali, dove una scatola mi insegna che non ci sono limiti neppure se lo spazio è quello di 23cm x 23.












Nessun commento:

Posta un commento